Sì, possiamo trovare la macchina che stai cercando, l'Hub della Mobilità è in contatto con i più qualificati player nazionali! Ti invitiamo a prenotare il tuo appuntamento con un nostro consulente scegliento la data e l'orario a te più consona, clicca qui:
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Oppure, contatta il nostro Customer Care: +39 0742 396300 - customercare@rossi-ecocar.com
Certamente, trovi la lista di tutte le auto presenti in salone qui: https://hubdellamobilita.com/auto
Inoltre, puoi selezionare le tue prefenze nel menu a sinistra, e cliccare sulla voce "adatta a" per trovare direttamente l'auto più in linea con le tue esigenze.
La disponibilità dei mezzi è aggiornata in tempo reale, tutti i veicoli sono visibili e prenotabili attraverso il nostro sito e/o mediante il servizio del Consulente online grazie al quale si può fissare un appuntamento anche in telepresenza, oltre ad avere le informazioni necessarie, i nostri consulenti possono mostrare l’auto in videopresenza in tempo reale. Richiedi ora una consulenza: https://hubdellamobilita.com/consulente-online
La garanzia sulle auto usate è prevista e normata dalle disposizioni in materia di tutela del consumatore indicando i reciproci diritti e obblighi in attuazione della normativa europea che regola i rapporti fra consumatori e professionisti. Ogni auto venduta, quindi, è coperta da una “garanzia legale” minima di 12 mesi, in una percentuale variabile a seconda dello stato d’usura.
La Hub della Mobilità opera in similitudine perfetta con quanto stabilito dalle norme condividendo un “certificato di conformità”, una dichiarazione dove è chiaramente esplicitata la percentuale e la parte dell’auto garantita. Il certificato viene condiviso controfirmato dalle parti e consegnato insieme agli altri documenti al ritiro della vettura.
Su gran parte delle auto in vendita c/o la nostra azienda è compresa una garanzia “aggiuntiva” per 12, 24 o 36 mesi con diversi gradi di copertura, spesso sovrapponibili a quelli stabiliti per una auto nuova.
Per le info relative alle diverse tipologie di garanzia contatta il nostro servizio clienti +39 0742 396300 - customercare@rossi-ecocar.com
Clicca qui per scoprire tutte le auto che abbiamo in vendita: https://hubdellamobilita.com/auto
Come garanzia aggiuntiva abbiamo scelto di adottare un player di eccellenza, Car Garantie, al fine di trasferire la massima certezza al cliente.
Questo tipo di garanzia prevede di effettuare la riparazione presso la Hub della Mobilità e presso la rete ufficiale del brand dell'auto acquistata, con evidenti vantaggi nella qualità della riparazione (manodopera e ricambi originali nuovi), sia nella disponibilità di accesso ai servizi di assistenza, poiché i diversi marchi garantiscono una copertura capillare sul tutto territorio nazionale. A seconda della tipologia e dei kilometri dell'automobile acquistata la garanzia aggiuntiva può essere estesa fino a 36 mesi.
L’utilizzo di ricambi nuovi e non rigenerati, così come la riparazione c/o una rete ufficiale concretizza il vantaggio di una copertura guasti di livello altissimo, paragonabile alla garanzia di una automobile nuova.
Per le info relative alle diverse tipologie di garanzia contatta il nostro servizio clienti: +39 0742 396300 - customercare@rossi-ecocar.com
Il tagliando è sempre a pagamento e a carico del cliente e può essere effettuato anche da officine generiche (al contrario degli interventi in garazia), purché vengano utilizzati ricambi originali o compatibili evidenziati nella fattura. La normativa europea stabilisce che va fatto secondo il kilometraggio stabilito dalla casa automobilistica, oppure, al massimo dopo un anno dall'ultimo tagliando.
La Hub della Mobilità offre la possibilità di aderire ad un "Pacchetto Tagliandi"; scopri di più, contatta il nostro consulente online: https://hubdellamobilita.com/consulente-online
Esistono tre diverse tipologie di garanzie aggiuntive che prevedono coperture di guasti diversi a seconda dell'anno di immatricolazione del veicolo e dei chilometri, e sono: copertura compact, comfort e full, estendibili anche al secondo e terzo anno, a condizione che vengano rispettate le soglie massime consentite in termini di chilometraggio e anno di immatricolazione.
Per maggiori informazioni contatta il nostro consulente online: https://hubdellamobilita.com/consulente-online
La prova su strada è un elemento essenziale per il discernimento finale. Il nostro reparto commerciale propone sempre questo step scegliendo con il driver diversi tipi di tracciati al fine di verificare concretamente sia il comportamento del mezzo, a seconda delle abitudini e dell’uso a cui è destinato, sia la reale condizione dell’auto. Siamo a tua disposizione!
Ti consigliamo quando possibile di programmare la prova con un appuntamento. Fissa adesso il tuo appuntamento con il nostro consulente, puoi scegliere il data e l'orario a te più conveniente: https://hubdellamobilita.com/consulente-online oppure chiamaci al numero 0742 396300
In presenza siamo operativi dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00, dal lunedì al venerdì. Il sabato dalle 9.00 alle 12.30. Puoi contattare il nostro customer care al +39 0742 396300 - customercare@rossi-ecocar.com
On line siamo a disposizione H24:
Tutte le automobili in vendita presso la Hub della Mobilità sono certificate, compresi i chilometri percorsi, verifichiamo la veridicità dei tagliandi e delle revisioni, nonché l'assenza di gravami come, per esempio, i fermi amministrativi.
La nostra organizzazione offre un servizio ulteriore a pagamento, ovvero, la richeista di visure.
Scopri le auto in vendita su https://hubdellamobilita.com/auto
Puoi richiedere sia il pacchetto tagliandi che la Card della Mobilità.
Per maggiori informazioni contatta il nostro Servizio Assitenza Clienti: +39 0742 396300 - customercare@rossi-ecocar.com
Offriamo un pacchetto tre tagliandi che include:
Il costo del pacchetto varia a seconda del modello e della cilindrata del veicolo, per info contatta il nostro Servizio Assistenza Clienti: +39 0742 396300 - customercare@rossi-ecocar.com
La Card della Mobilità è a tutti gli effetti un "pacchetto safe", rinnovabile fino ad una durata di 36 mesi e include:
Per informazioni più dettagliate contatta il nostro Customer Care: +39 0742 396300 - customercare@rossi-ecocar.com
Da sempre la vocazione della Hub della Mobilità è quella di contribuire alle scelte verso auto ecologiche, con la ricerca di auto green per le esigenze dei conducenti che sono alla ricerca di auto con minor emissione di sostanze inquinanti con autonomie soddisfacenti. Per questo siamo organizzati per la ricerca, la selezione, l’assistenza e la consulenza di auto ibride ed elettriche di tutti i brand: https://hubdellamobilita.it/auto-ibride
No, nelle auto ibride il motore termico non è necessariamente solo a benzina, anche se questa è la configurazione più comune. Esistono ibride che utilizzano motori a gasolio, a gas naturale (CNG) o GPL (Gas di Petrolio Liquefatto). Tuttavia, le ibride con motori a benzina sono le più diffuse grazie alla loro efficienza e compatibilità con i sistemi elettrici. Clicca qui per scoprire la disponibilità: https://hubdellamobilita.it/auto-ibride
Crediamo fortemente nella consulenza e nel rapporto umano, siamo convinti del valore che esprime quando è personalizzata, come tale previene errori di valutazione a volte anche costosi. Il profilo generico del classico conducente di auto ibrida è:
Alla Hub della Mobilità creiamo un profilo del driver in base alle sue esigenze specifiche e della sua famiglia, per individuare insieme la scelta corretta del mezzo, del prezzo e dell'alimentazione.
Per maggiori informazioni ti invitiamo a conttare il nostro consulente online: https://hubdellamobilita.com/consulente-online
Le ibride si suddividono in tre principali macro-categorie, ordinate per complessità: le Mild Hybrid, o ibride leggere; le Full Hybrid, dette anche ibride complete; e le Plug-in Hybrid, ossia ibride dotate di ricarica tramite presa elettrica. Per prenotare la tua visita in salone e scoprire di più sulle auto ibride, contatta i nostri consulenti: https://hubdellamobilita.com/consulente-online
Il "Mild Hybrid" È una tecnologia definita “ibrido leggero” a causa del motore elettrico che è di piccole dimensioni e di supporto sostituendo di fatto il motore termico solo alle basse velocità. Il pacco batteria viene ricaricato nella fase di frenata e rallentamento. È consigliato per conducenti che si muovono in città con percorrenze basse, non ’è necessaria la ricarica. Per saperne di più contatta i nostri consulenti: https://hubdellamobilita.com/consulente-online
Il "Full Hybrid" combina il motore termico e quello elettrico per muovere l'auto a seconda delle condizioni di marcia. I due motori “lavorano” anche separatamente come per esempio nelle partenze e a basse velocità, dove la propulsione è unicamente in modalità elettrica, non’è necessaria la ricarica . Per saperne di più contatta i nostri consulenti: https://hubdellamobilita.com/consulente-online
La tecnologia "Plug-In Hybrid" permette al mezzo di percorrere lunghi tratti con la sola trazione elettrica, su alcuni brand tipo Mercedes fino a 120 km. In queste vetture la ricarica avviene con rete elettrica, oltre che tramite l'energia cinetica in frenata. Scopri di più, contatta il nostro consulente online: https://hubdellamobilita.com/consulente-online
La selezione che effettuiamo mira alla certezza che rispettino i requisiti di qualità previsti dai nostri standard, le verifiche e la selezione di questa tipologia di auto è indispensabile per essere coerenti e competitivi soprattutto riguardo al rapporto qualità/prezzo/prestazioni/valore futuro, particolarmente variabile viste le continue evoluzioni tecnologiche e di prezzo che investono questa tipologia di auto (per es. le autonomie conquistate in questi ultimi anni).
Contatta un nostro consulente qui: https://hubdellamobilita.com/consulente-online
Le auto alimentate a GPL o Metano, soprattutto di piccola cilindrata, sono fra i prodotti alternativi più richiesti. Nel Centro Italia esiste una significativa presenza di questa tipologia di veicoli, favorita da una ottima rete di distribuzione e dal basso costo dei due propellenti, anche per questo è frequente trovare nella nostra sede veicoli GPL e METANO di seconda mano con prezzi altamente competitivi rispetto alla media Italiana, verifica le occasioni cliccando sul link: https://hubdellamobilita.com/auto
oppure chiedi al nostro consulente on line: https://hubdellamobilita.com/consulente-online
La Hub della Mobilità è Centro Revisioni Dekra e offre la possibilità di acquistare il servizio al costo imposto dalla direttiva ministeriale di 75 € iva inclusa. Clicca qui per andare al servizio: https://hubdellamobilita.com/revisioni-dekra?type=serviceauto
Oppure contatta il Servizio Assistenza Clienti per un appuntamento, siamo a tua disposizione: +39 0742 396300 - customercare@rossi-ecocar.com
Velocità, certezza degli interventi, equipe a disposizione, trasparenza. Infatti, la Hub della mobilità consente in tempo reale, se funzionale al buon esito della revisione, di accedere a qualsiasi servizio necessario evitando ulteriori appuntamenti e/o spostamenti grazie al nostro protocollo di diagnosi che prevede i “controlli di pre-revisione” . In sostanza, risparmiare tempo e denaro!
Acquista il servizio di revisione qui: https://hubdellamobilita.com/revisioni-dekra?type=serviceauto
Oppure contatta il nostro Customer Care: +39 0742 396300 - customercare@rossi-ecocar.com
La Hub della Mobilità mette a disposizione dei propri clienti un mezzo sostitutivo, incluso o a pagamento a seconda del tempo e dei servizi necessari. Se sei in possesso della Card della Mobilità, il servizio è compreso.
Per saperne di più prenota una consulenza online: https://hubdellamobilita.com/consulente-online
Officina accettazione è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00. Sabato chiuso.
Consistono nel valutare i possibili e necessari interventi al buon esito della revisione, per evitare di ripetere la stessa o addirittura la sospensione della circolazione. Infatti, ogni revisione ha tre possibili risultati: l'esito “positivo” o “ripetere” o “sospeso” dalla circolazione.
Per più informazioni contattaci: +39 0742 396300 - customercare@rossi-ecocar.com
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Il tagliando è un servizio il cui costo è variabile a seconda del brand, del chilometraggio, dello storico delle manutenzioni e delle condizioni generali. La nostra organizzazione è a disposizione per una valutazione preventiva, contatta il nostro Servizio Assistenza Clienti: +39 0742 396300 - customercare@rossi-ecocar.com
Richiedi un appuntamento in base all'orario che preferisci con un nostro consulente: https://hubdellamobilita.com/consulente-online
Sì, puoi usufruire dell’opzione di pagamento in 4 rate a tasso zero con il servizio Splittypay.
Contattaci per maggiori informazioni: +39 0742 396300 - customercare@rossi-ecocar.com
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Il reparto dispone di due linee di intervento:
Non esitare a contattarci per maggiori informazioni, prenota una consulenza con un nostro esperto nell'orario che preferisci: https://hubdellamobilita.it/consulente-online
Sì, offriamo un servizio completo per il cambio gomme stagionale con la possibilità di scegliere e prenotare gli pneumatici preferiti direttamente nella giornata lavorativa.
Tra i nostri strumenti più apprezzati c'è il profilatore, un sistema avanzato che scansiona gli pneumatici e fornisce dati oggettivi sull’effettiva usura e sulle condizioni del battistrada, garantendo un servizio unico nella nostra area.
Inoltre, effettuiamo l’assetto/allineamento del veicolo utilizzando una tecnologia digitale tra le più affidabili sul mercato, che rileva in tempo reale le misure di assetto della vettura e suggerisce eventuali interventi necessari.
Chiamaci per sapere di più: +39 0742 396300 - customercare@rossi-ecocar.com
Prenota un appuntamento con un esperto qui: https://hubdellamobilita.it/consulente-online
Sì, dalla diagnosi agli interventi necessari, il personale della Hub ha conseguito l’attestato PES/PAV, che certifica le competenze tecniche necessarie per interventi su impianti e manutenzione sulle auto ibride ed elettriche.
Vuoi saperne di più? Prenota il tuo appuntamento con un nostro esperto: https://hubdellamobilita.it/consulente-online
Il servizio può variare da un minimo di 45 minuti ad un massimo di 6 ore in base al tipo di intervento richiesto. L'Hub della Mobilità di Foligno può eseguire lavori di lavaggio esterno con rulli o a mano,aspirazione interni, profumazione interni, lavaggio tappezzeria, sanificazione, trattamento disinfettante all’ozono, igienizzazione climatizzatore, ripristino usura volante in pelle, ripristino fori e usura selleria pelle e tessuto, pulizia motore, decontaminazione carrozzeria (elimina residui chimici e organici persistenti con il normale lavaggio), lucidatura fanali opachi.
Per prenotare il servizio, contatta il nostro customer care: 0742 396300 - customercare@rossi-ecocar.com
Si, il servizio è disponibile per qualsiasi intervento effettuato dalla Hub della Mobilità di Rossi Ecocar, prevede la prenotazione ed ha un costo proporzionale al periodo d’uso. Il cliente che richiede il servizio, può scegliere anche se utilizzare un'auto, una bici muscolare o elettrica.
Per maggiori informazioni, contatta il nostro Servizio Clienti: 0742 396300 - customercare@rossi-ecocar.com
La prima revisione di un autoveicolo va effettuata dopo 4 anni dalla prima immatricolazione e poi ogni 2.
Per tutti i mezzi acquistati e/o gia revisionati presso la Hub della Mobilità, il nostro ufficio competente invia, il mese precedente la scadenza, una mail ricordando il termine massimo. Tutti possono controllare la scadenza consultando il libretto di circolazione dove, nel retro è presente una etichetta che indica la data dell’ l’ultima revisione effettuata.
Le riparazioni di carrozzeria sono soggette a variabili difficilmente valutabili senza la presa visione di un professionista, per questo è sempre utile una valutazione del danno dal “vero” osservando la parte o le parti oggetto dell’intervento. Questo processo garantisce una certezza dei costi e dei tempi .
Chiedi un appuntamento per la valutazione del danno: https://hubdellamobilita.com/consulente-online
La disponibilità dei mezzi a noleggio a breve e medio termine è aggiornata in tempo reale, tutti i mezzi sono visibili e prenotabili attraverso il nostro sito https://hubdellamobilita.com/noleggio-auto e/o mediante il servizio del consulente online grazie al quale si può fissare un appuntamento anche in telepresenza: https://hubdellamobilita.com/consulente-online
La differenza tra il noleggio a breve e medio termine è il tempo e i costi. Infatti, presso la Hub della Mobilità di Rossi Ecocar tutti i noleggi entro i 30 gg sono considerati a breve termine; mentre i noleggi dai 30 gg fino a 23 mesi sono a medio termine. La rata mensile è proporzionata alla durata: più lungo è il periodo più bassa è la rata; la formula del medio esprime la massima flessibilità offrendo la possibilità di cambiare tipologia di auto.
Per scoprire tutte le nostre proposte di noleggio, clicca qui: https://hubdellamobilita.com/noleggio-auto
I documenti necessari per poter noleggiare un'auto a breve o medio termine sono la patente di guida in corso di validità e una carta di credito (non debito). Fino a 24 mesi il nostro noleggio è no scoring, cioè senza richiesta di documentazione di reddito
Solo con carta di credito.
No, non è possibile procedere al noleggio di un'auto senza carta di credito.
Offriamo tariffe convenienti che variano in base alla stagionalità e alla durata del noleggio. Come Hub della Mobilità, mettiamo a disposizione del cliente, consulenti in grado di personalizzare la proposta di noleggio a seconda delle esigienze del cliente. Contatta ora uno dei nostri esperti, per una consulenza anche da remoto: https://hubdellamobilita.com/consulente-online
Sì, il nostro noleggio a breve termine va da 10 minuti a 30 gg. Scopri le auto a noleggio disponibili ora su https://hubdellamobilita.com/noleggio-auto/noleggio-a-breve-termine
Nel nostro contratto di noleggio auto a breve e medio termine sono inclusi tutti i servizi assicurativi necessari per una copertura totale sugli eventi possibili: Assicurazione R.C.A; Assicurazione I/F, Cristalli, Eventi Nat. E Sociopol; Assicurazione Kasko; Soccorso stradale; Gestione sinistri. Inoltre, sono inclusi: Tassa di Possesso; Gestione Multe e Manutenzione: Ordinaria e Straordinaria.
Sì, presso la Hub della Mobilità di Rossi Ecocar offriamo questo servizio, compatibilmente con la disponibilità del mezzo richiesto.
Se hai noleggiato un'auto da noi e vuoi cambiarla con un altro veicolo, contattaci al seguente numero: 0742 396339
Di norma, il contratto stabilisce sia i km presunti sia i giorni di effettivo noleggio; gli importi del canone aumentano in base a queste due variabili. La Hub della Mobilità di Rossi Ecocar prevede la possibilità di km illimitati.
Splittypay è un sistema di dilazione dell’importo del noleggio in 4 rate, fermo rimanendo l’obbligo del possesso della carta di credito per accedere al servizio. Per maggiori informazioni contatta il nostro Customer Care: +39 0742 396300 - customercare@rossi-ecocar.com
Il cliente è tenuto a riconsegnare l'automobile con la stessa quantità di carburante registrata al momento della consegna.
Il noleggio auto a lungo termine è un servizio di mobilità dedicato a tutti i possessori di partita iva e alle persone private con codice fiscale che necessitano di un veicolo, senza obbligo di riscatto, con tutti i servizi di manutenzione e assicurativi inclusi in un'unica rata per tutta la durata del contratto.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci, il nostro Servizio Assistenza Clienti è a tua disposizione: +39 0742 396300 - customercare@rossi-ecocar.com oppure prenota la tua consulenza online: https://hubdellamobilita.com/consulente-online
Nel caso di "SOCIETÀ DI PERSONE" i documenti richiesti sono:
In caso di "DITTA INDIVIDUALE":
In caso di "SOCIETÀ DI CAPITALI":
Puoi richiedere una consulenza direttamente online cliccando qui: https://hubdellamobilita.com/consulente-online oppure contattaci al numero 0742 396339
Nel contratto di noleggio auto lungo termine sono inclusi tutti i servizi assicurativi necessari per coprire tutti gli eventi possibili: assicurazione RCA, assicurazione kasco, assicurazione sul conducente, assicurazione furto ed incendio, assicurazione per il trasporto stradale in caso di fermo veicolo.
Richiedi una consulenza personalizzata: https://hubdellamobilita.com/consulente-online
Il cliente che versa un anticipo come condizione contrattuale può scaricare il costo a titolo di anticipo sul canone finanziario nella misura massima prevista dalla legge. La detraibilità dell'Iva cambia a seconda della categoria professionale di riferimento e della tipologia di utilizzo della vettura. Diversa invece è la deducibilità e la detrazione per i Veicoli Commerciali dedicati al trasporto merci, i quali, beneficiano di una detrazione e di una deducibilità pari al 100%.
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Il noleggio auto a lungo termine è un servizio di mobilità dedicato anche ai clienti privati con codice fiscale. Nella sezione del sito “noleggio” o utilizzando il servizio del consulente digitale avrai la possibilità di ricevere informazioni sulle offerte e tempi di consegna.
Vai al "noleggio auto": https://hubdellamobilita.com/noleggio-auto
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Hub della Mobilità è una società specializzata nel noleggio veicoli, auto, bici e furgoni di ogni genere, a tal proposito abbiamo integrato proposte di noleggio anche su veicoli refrigerati in collaborazione con partner di eccellenza.
Scopri i nostri veicoli a noleggio: https://hubdellamobilita.com/noleggio-auto
Il noleggio auto a breve termine è un servizio simile al noleggio a lungo termine ma con caratteristiche differenti. Le principali sono dettate dai tempi di contratto e consegna che sono immediati. Questo sistema è l’espressione massima della flessibilità.
Per maggiori informazioni prenota un appuntamento con il nostro consulente online, sarai ricontattato in base agli orari da te scelti:
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L'auto che il noleggiatore concede per il periodo di contratto viene ordinata direttamente alla casa costruttrice attraverso i vari player presenti nel mercato con le caratteristiche richieste dal cliente utilizzatore ed è nuova. Hub della Mobilità ha scelto di svolgere una azione di consulenza, libera da vincoli. per offrire al driver il prodotto richiesto al costo più conveniente. Esistono player che offrono servizi di noleggio a lungo termine su veicoli usati anche se cambiano i rapporti costi/benefici, perciò questa costituisce un’opportunità da valutare con attenzione.
Ti invitiamo a contattare il nostro Customer Care: +39 0742 396300 - customercare@rossi-ecocar.com oppure a prenotare un appuntamento qui: https://hubdellamobilita.com/consulente-online
Il noleggio auto a lungo termine senza anticipo è una condizione possibile per tutti i clienti che vengono valutati positivamente dal noleggiatore previa verifica relativa alla condizione congrua tra valore d'investimento richiesto e reddito presentato.
Prenota il tuo appuntamento con il nostro consulente online: https://hubdellamobilita.com/consulente-online
In caso di assenza di busta paga è necessario dimostrare di avere un reddito congruo alla vettura richiesta. Ad esempio, possono rientrare in questa situazione persone in pensione o persone che beneficiano di redditi ottenuti da dividendi o da introiti di vario genere. Per tutte le informazioni relative ai documenti da presentare per avviare una pratica di noleggio a lungo termine consulta il nostro consulente on line:
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Tutti i contratti di noleggio auto a lungo termine sono subordinati a solo due forme di pagamento: RID o bonifico bancario nel caso venisse richiesto dal cliente e accettato dalla società di noleggio. Non sono accettate forme di pagamento con carta di credito.
Il periodo minimo di noleggio è di 24 mesi, mentre il massimo è di 60 mesi. La durata di noleggio lungo termine più richiesta secondo le statistiche di settore è la soluzione a 36 mesi e a 48 mesi.
Desideri maggiori informazioni? Contatta il nostro Servizio Assistenza Clienti: +39 0742 396300 - customercare@rossi-ecocar.com
I tempi di consegna di una vettura variano a seconda della marca, del modello e versione dell'auto. Per i veicoli già prodotti, definiti “pronta consegna”, mediamente avviene entro 60 giorni lavorativi dall'ordine.
Scopri di più sul noleggio a lungo termine, contattaci: +39 0742 396300 - customercare@rossi-ecocar.com
Sì, nel contratto di noleggio a lungo termine è previsto un servizio di pre-assegnazione. Oppure, possiamo valutare in maniera flessibile un servizio di noleggio immediato, utilizzando le auto a noleggio in stock (mediamente 50).
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Possono guidare l'auto il cliente, i suoi familiari e chiunque autorizzato in forma scritta da chi ha firmato il contratto di affitto auto lungo termine. Anche questi conducenti dovranno essere muniti di patente valida e in regola con la normativa vigente in materia.
Sì, con un'auto a Noleggio Lungo Termine puoi recarti in tutti gli Stati che aderiscono alla convenzione presenti nella carta verde. I Paesi nei quali è consentito circolare sono quelli le cui sigle non sono sbarrate (vedere retro della carta verde).
Per maggiori informazioni, prenota un appuntamento personalizzato con il nostro Consulente Online: https://hubdellamobilita.com/consulente-online sarai ricontattato in base alle tue preferenze.
Il deposito cauzionale è una forma di garanzia che potrebbe essere richiesta dalla società di noleggio in caso di società neo costituita o in caso di redditi non congrui con l'investimento richiesto dal cliente.
Per info contatta il nostro Customer Care: +39 0742 396300 - customercare@rossi-ecocar.com
Un contratto di noleggio auto a lungo termine ha un piano canoni definito fin dall'inizio da una determinata durata. L'anticipo è possibile darlo al momento della stipula del contratto, diversamente, non è possibile dare un secondo anticipo una volta iniziato il contratto per ridurre ulteriormente il canone di noleggio.
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Vedi il nostro parco mezzi a noleggio a lungo termine: https://hubdellamobilita.com/noleggio-auto/noleggio-a-lungo-termine
Sì, tutti i contratti di noleggio auto a lungo termine sono modificabili, ad esempio quando si prevede che la percorrenza stabilita non potrà essere mantenuta.
Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni, contattaci: +39 0742 396300 - customercare@rossi-ecocar.com
Sì, tutti i contratti di noleggio possono essere modificati purché siano trascorsi almeno 12 mesi dalla data di stipulazione del contratto di Noleggio Lungo Termine. Verrà in tal caso effettuato un ricalcolo tenendo conto della nuova durata e chilometraggio, come se questi fossero stati concordati alla stipula del contratto.
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Se hai un'auto usata di proprietà e vuoi passare ad un'auto a noleggio a lungo termine possiamo valutare insieme il valore del veicolo e procedere ad un acquisto diretto valutando l'auto secondo i parametri commerciali propri della Hub della Mobilità. Non tutte le società di noleggio infatti accettano la permuta del veicolo usato, chiedi maggiori informazioni ai nostri consulenti qui: https://hubdellamobilita.com/consulente-online
Se hai un veicolo di proprietà o un leasing prossimo alla scadenza possiamo aiutarti... Acquistiamo la tua auto!
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Abbiamo sempre mostrato molta attenzione alle richieste dei clienti più "green". Scopri la disponibilità di noleggio a lungo termine di veicoli con motorizzazioni Ibride, Metano, GPL o Elettriche su questo link: https://hubdellamobilita.it/noleggio-auto
O richiedi una consulenza dedicata: https://hubdellamobilita.com/consulente-online
Se lo scarto chilometrico non è rilevante alla fine del contratto saranno accreditati i chilometri non percorsi o addebitati in eccesso, secondo quanto concordato al momento dell'ordine. Se la differenza dei chilometri è consistente si può valutare di ricalcolare il canone di noleggio auto a lungo termine adeguandolo con i Km richiesti dal cliente, evitando così di pagare un conguaglio finale.
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Nel caso un veicolo a noleggio prenda una multa le autorità competenti inviano la multa alla società di noleggio, in quanto proprietaria del veicolo, la quale effettuerà un servizio di rinotifica al cliente in modo che venga gestita e pagata direttamente dal cliente. La società di noleggio non paga le multe per conto dei clienti, inoltre, ad ogni multa verrà addebitato al cliente un costo di gestione per la rinotifica della multa.
Nel caso di incidente ogni società di noleggio ha delle procedure e dei tool dedicati in modo che il driver possa comunicare tutte le informazioni al reparto competente. In caso di evento, in un primo momento, il driver deve contattare il servizio clienti e richiedere assistenza, nel caso la vettura non possa essere movimentata, inoltre, deve compilare il CID insieme alla controparte in modo da avere tutti i dati assicurativi necessari per la gestione della pratica. La Hub della Mobilità è sempre a tua disposizione per seguirti e accompagnarti nelle varie fasi.
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Nei servizi di ogni contratto di noleggio auto a lungo termine sono incluse per legge sia l'assicurazione RCA sia l'assicurazione Kasco, al fine di coprire ogni evento sia con controparte sia senza controparte. In caso di evento con torto il cliente pagherà al massimo fino alla quota della franchigia RCA e/o Kasco presente nel proprio contratto di noleggio. I clienti possono richiedere in fase di negoziazione l'azzeramento delle franchigie RCA e Kasco pagando un canone di noleggio più alto rispetto ad avere le franchigie assicurative. Infine, nei contratti di noleggio non essendoci la classe di merito assicurativa non si hanno ripercussioni l'anno successivo come avviene nelle tradizionali assicurazioni.
Prenota una consulenza con un nostro esperto di mobilità: https://hubdellamobilita.com/consulente-online
Sarebbe una spesa inutile in quanto in tutti i contratti di noleggio auto a lungo termine vi è incluso il servizio di soccorso stradale sia su territorio nazionale sia su territorio estero.
La "carta carburante" funziona come una carta di credito per i rifornimenti di carburante ed è collegata ad un singolo veicolo. Non essendo un servizio standard la richiesta deve essere fatta dal cliente, solo successivamente. Il noleggiatore ha facoltà di approvare o rifiutare tale servizio, inoltre, il cliente può richiedere una o più carte carburante in base alle case petrolifere desiderate, gestendo così i costi di carburante.
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È possibile eseguire gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso tutte le officine convenzionate con le società di autonoleggio a lungo termine. Queste sono distribuite su tutto il territorio italiano, contattaci per avere la lista aggiornata dei fornitori del territorio d'interesse: +39 0742 396300 - customercare@rossi-ecocar.com
Tutte le modifiche apportate ai veicoli devono essere autorizzate dalla società di noleggio, rientrano ad esempio in questa situazione il gancio traino od optional estetici, cerchi in lega o vetri posteriori scuri, acquistabili da magazzino direttamente nei concessionari ufficiali.
In caso di furto il cliente deve denunciare l'evento alle autorità competenti e trasmettere copia della denuncia al servizio clienti della società di noleggio così da attivare tutte le procedure legate al caso. In caso di mancato ritrovamento del veicolo per i successivi 30 giorni, dal giorno dell'evento, viene chiuso il contratto d'ufficio addebitando al cliente la penale sul furto presente nel proprio contratto. In caso di ritrovamento del veicolo, la società di noleggio provvederà a ripristinarlo e a riconsegnarlo al cliente in modo da proseguire regolarmente con il contratto.
Ogni contratto di noleggio può essere personalizzato secondo le specifiche richieste del cliente. Il cambio degli pneumatici è un servizio opzionale che può includere sia pneumatici di tipo estivo sia di tipo invernale, inoltre, possono essere di prima fascia o di seconda fascia. Il cliente può chiedere anche di non includere il servizio degli pneumatici e provvedere in autonomia alla manutenzione e alla sostituzione.
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Non sempre, quando previsto può essere riscattata alle condizioni economiche standard riferite all'Eurotax blu, purché la richiesta avvenga 60gg prima della fine del contratto di locazione.
Desideri più informazioni? Contatta il nostro Customer Care, siamo a tua disposizione: +39 0742 396300 - customercare@rossi-ecocar.com
Sì, sia muscolari che bici elettriche a pedalata assistita.
Per maggiori informazioni contatta il reparto bike: +39 0742 396351
I nostri esperti, al fine di garantire un prodotto perfettamente funzionante e affidabile, passano la bici sotto almeno 20 controlli tra cui check:
Ogni bici venduta è corredata del documento che attesta i vari controlli/sostituzioni effettuati dai meccanici della nostra ciclofficina.
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Nel caso di acquisto di una bici nuova la garanzia è di 2 anni.
Puoi richiedere una personalizzazione sia per una bici acquistata da noi, sia per una bici acquistata altrove. Siamo in grado di offrirti la possibilità di effettuare upgrade della tua bici con i migliori componenti e accessori presenti sul mercato.
Per saperne di più contatta un nostro consulente qui: https://hubdellamobilita.it/consulente-online
Oppure chiamaci al +39 0742 396351
La taglia della bici dipende da diversi fattori come modello e marchio, tipologia di utilizzo e geometrie. Per sapere quale taglia si adatta al meglio alla tua altezza contatta un nostro consulente, prenota un appuntamento presso il Reparto Bike, clicca qui: https://hubdellamobilita.com/consulente-online oppure chiamaci: +39 0742 396351
Sono disponibili bici elettriche City, MTB Front e Full, Gravel, Strada, Pieghevoli, Cargo e anche Bici Accessibili, di vari brand e prezzi.
Considerando la rotazione veloce delle stock , verifica la disponibilità sul pronta consegna cliccando sul link: https://hubdellamobilita.it/ebike
Contatta il Reparto Bike per assistenza e maggiori informazioni: +39 0742 396351
Puoi richiedere assistenza sia per una bici acquistata da noi sia per una bici acquistata altrove. Oltre ai normali servizi di assistenza, offriamo un servizio di revisione sospensioni, diagnosi e aggiornamento dei più comuni marchi di motorizzazioni presenti sul mercato, come Bosch, Shimano, Brose e Yamaha.
Per richiedere assistenza contatta un nostro consulente. qui: https://hubdellamobilita.com/consulente-online
In acquisto abbiamo la possibilità di consegnare anche bici junior, di varia misura e tipologia, clicca qui per scoprire la nostra gamma bici da bambino/a: https://hubdellamobilita.it/bike-bambino
Sì, offriamo un servizio di lavaggio professionale sia per bici muscolari che per bici elettriche a pedalata assistita. Il lavaggio comprende un prelavaggio con acqua a bassa pressione, applicazione di detergenti specifici e professionali per telaio e trasmissione, lavaggio a mano in tutte le parti della bici, risciacquo a bassa pressione. Successivamente si passa all'asciugatura con getto d'aria a bassa pressione, lucidatura e lubrificazione con prodotti specifici e professionali. Utilizziamo acqua e getto d'aria a bassa pressione per evitare che lo sporco possa entrare nelle zone sensibili della bici come motore, sospensioni e cuscinetti.
Spediamo con corriere GLS.
Dipende dalla zona di destinazione, generalmente impiega circa 24/48 ore dalla presa in carico del corriere.
La bici arriva parzialmente montata a seconda del modello e della tipologia di bici. Contatta un nostro consulente bike per saperne di più: +39 0742 396351 oppure prenota un appuntamento online: https://hubdellamobilita.com/consulente-online
È inclusa nel prezzo nel territorio italiano.
Attualmente spediamo solo in Italia.
Sì è possibile.
Sì, non appena il pacco sarà ritirato dal nostro partner logistico sarà nostra premura inviare il codice di tracciamento ordine.
Non accettiamo pagamenti in contrassegno.
Non accettiamo pagamenti con assegno.
Offriamo un servizio di finanziamento anche a distanza tramite i nostri partner finanziari. Contatta uno dei nostri consulenti, per avere maggiori informazioni: https://hubdellamobilita.com/consulente-online
Possibilità di finanziamento a distanza a tasso zero in 4 rate fino ad un importo massimo di 2000 euro tramite Splittypay. Contatta uno dei nostri consulenti prima di procedere all'ordine, per avere maggiori informazioni chiamaci al +39 0742 396351
Le bici disponibili per il servizio di noleggio sono sia muscolari che a pedalata assistita dalle city alle MTB più prestazionali.
Contatta il Reparto Bike: +39 0742 396351 oppure prenota la tua consulenza qui: https://hubdellamobilita.com/consulente-online
Da noi hai la possibilità di noleggiare sia una bici muscolare sia una bici elettrica a pedalata assistita e se ti è piaciuta decidere di acquistarla in seguito, o nuova o usata in base alle disponibilità del momento. Se non è disponibile il modello che hai provato non preoccuparti, puoi trovare un altro modello con caratteristiche simili o uguali nella vasta gamma di prodotti che abbiamo in pronta consegna.
Parla con un nostro esperto bike, prenota il tuo appuntamento qui: https://hubdellamobilita.com/consulente-online
Sì, certamente. È possibile noleggiare bici da uno a più giorni, i prezzi al giorno della locazione diminuiscono proporzionalmente al numero dei giorni totali. Il nostro servizio è flessibile e offre la possibilità anche di accedere ad un noleggio a medio e lungo termine con possibilità di riscatto finale. Per le necessarie info non esitare a usare il servizio del Consulente on line : https://hubdellamobilita.com/consulente-online
Attualmente è possibile restituire una bici noleggiata da noi solamente nella sede dell'Hub della Mobilità, situata in Via Romana Vecchia, 54 a Foligno. Al fine di garantirti un servizio migliore, grazie alla rete di bike sharing di You Mobility.it, con la collaborazione di diversi Point presenti sul territorio, sarà possibile in futuro ampliare i luoghi in cui sarà effettuabile il ritiro e la riconsegna di una bici noleggiata da noi.
Chiedi più informazioni al Reparto Bike: +39 0742 396351
Il ritiro e la riconsegna della bici è effettuata presso la nostra sede situata in Via Romana Vecchia 54, secondo gli orari di apertura del Reparto Bike. Lun - Ven 9.00-13.00 /14.00-18.00, Sab 9.00-13.00.
È possibile, programmando la data e l'ora della consegna prima di acquistare il servizio di noleggio, contattando direttamente il Reparto Bike al +39 0742 396351. Il servizio di consegna a domicilio prevede un pagamento extra da definire in base al numero di bici e alla distanza.
La quota di noleggio comprende la fornitura dei seguenti accessori:
Contatta il Reparto Bike per maggiori informazioni: +39 0742 396351
Le bici non sono coperte da assicurazione. In caso di furto, danni e/o rotture causate dal cattivo utilizzo della bici, la responsabilità ricade sulla persona che ha preso a noleggio la bici.
La cifra versata non è rimborsabile ma può essere trasferita come buono da utilizzare per il prossimo noleggio.
Contatta il Reparto Bike per maggiori informazioni, siamo a tua disposizione: +39 0742 396351
Per ogni tua esigenza potrai scriverci, inviando una mail a info@rossi-ecocar.com o compilando il form raggiungibile a questo link https://hubdellamobilita.com/consulente-online I nostri operatori ti risponderanno nel più breve tempo possibile.
Se hai bisogno di un supporto immediato, puoi inoltre contattare il nostro Customer Care al numero 0742 396300
Puoi contattare la Hub della Mobilità di Foligno fissando o richiedendo un appuntamento cliccando al seguente link: https://hubdellamobilita.com/consulente-online oppurec chiamando il customer care al numero 0742 396300 o inviando una mail a customercare@rossi-ecocar.com
La Hub della Mobilità si trova a Foligno, in via Romana Vecchia 54, al centro del cuore verde d’Italia in Umbria .La struttura è sviluppata su 16000 metri quadri visibile dalla superstrada e facilmente raggiungibile, essendo ubicata in una posizione strategica, esattamente alla congiunzione della viabilità proveniente dalle regioni confinanti. La sede dista 25 km dall’areoporto internazionale “San Francesco” di Perugia e 2 km dalla stazione ferroviaria di Foligno. Su richiesta è attivo un servizio di transfer.
Per chi sceglie di percorrere la superstrada, l’uscita consigliata è San Giovanni Profiamma e seguire le indicazioni Metano.
Per visualizzare le coordinate su Google Maps, clicca qui
Sempre a Foligno in località Carpello, via S.S. Flaminia km 154 + 500, abbiamo una sede secondaria che assolve al compito specifico di esposizione, vendita e noleggio dei veicoli commerciali. Per maggiori informazioni contattaci: 0742 396300 - info@rossi-ecocar.com
Puoi pagare con PayPal, Carta di Credito.
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Accettiamo carte di credito Maestro, MasterCard, Visa e Visa Electron, Bancomat Pay e My Bank.
Puoi inserire i dettagli della tua carta di credito tramite la connessione protetta SSL e noi faremo in modo che il tuo pagamento venga finalizzato in maniera sicura.
Splittypay è un sistema di credito che permette di dilazionare il prezzo degli acquisti effettuati presso la Hub della Mobilità e sul suo e-commerce in quattro rate senza interessi, la prima viene addebitata al momento del perfezionamento dell’acquisto, e poi ogni 30 gg È un sistema veloce e flessibile, richiede pochi passaggi e consente di acquistare qualsiasi prodotto e/o servizio da un minimo di 200 euro ad un massimo di 2000 euro. Le rate vengono addebitate in modo del tutto automatico, tu dovrai solo verificare di avere il saldo necessario sul tuo metodo di pagamento prescelto per pagare la rata. Sono accettate le carte di credito e debito internazionali dei maggiori circuiti (Visa, Mastercard e Amex) utilizzabili anche online.
Questo sistema consente di accedere a prodotti/servizi che di norma non verrebbero scelti per l’impatto economico nel budget famigliare o personale. è un modo per non rimandare bensì per soddisfare immediatezza di una azione d'acquisto dettata da una esigenza pratica piuttosto che emotiva.
Per avere diritto al rimborso del prezzo del prodotto, quest'ultimo dovrà essere restituito integro, in normale stato di conservazione, imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto nell'imballo originale, seguendo le istruzioni che verranno inviate. Il rimborso del prezzo di acquisto del prodotto oggetto di reso, verrà accreditato al soggetto che ha finalizzato l'ordine tramite lo stesso metodo di pagamento scelto in fase di acquisto, e solo a seguito dell'esito positivo del controllo del prodotto ricevuto.
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